"Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
AMICI MIEI atto I

venerdì 9 marzo 2007

Radio_Staka risponde…FEDELI ALLA LINEA.

Buttato l’amo il pesciolino abboccò…come ci aspettavamo, lanciata una critica, qualcuno ci ha risposto (il dubbio è: perché quando lanciamo delle tematiche nessuno si confronta?)
Prima cosa: il fatto di inserire meno video e più post non ci aiuterebbe ad aumentare il confronto (infatti nella prima parte del nostro mese di vita abbiamo inserito solo post, ma il confronto con i lettori non c’è mai veramente stato).
Seconda cosa: qualcuno ci ha paragonato a RaiTre…e lo ringraziamo; sul tema “o i commenti o la qualità” noi SCEGLIAMO la QUALITA’! (il termine eleganza deriva dal verbo latino eligere, che vuol dire SCEGLIERE…e lo Staka_Antonio ha detto si)
Terza cosa: noi inseriamo post diversi tra loro e quindi il target dovrebbe essere variegato sia come età che come livello culturale; il fatto che voi non rispondiate a nessun post forse vuol dire che non sono interessanti…(che sia chiaro, non scenderemo mai a fare un blog tutto del tipo “mi sono alzato questa mattina e il sole era più giallo di ieri, l’erba più verde, e il cielo più azzurro, la mia squadra ha vinto il campionato, la luna era bella ieri sera…”).
In definitiva NOI siamo Radio_Staka, non RDS…
Quarta cosa: non ci sentiamo affatto in crisi, anzi sentiamo il vento in poppa e lo stesso entusiasmo del primo giorno; non cerchiamo la bella figura ma il confronto.
Per concludere ribadiamo che non vogliamo affatto che voi cambiate il modo in cui realizzate i vostri post, ma vorremo solo un confronto quando inseriamo i nostri…se volete.
Infatti già nel post precedente abbiamo scritto:

Sappiate che questo fantastico servizio è stato creato per diffondere temi interessanti su cui confrontarsi, ma vogliamo ripetere che comunque noi abbiamo rispetto per i vostri pensieri, e continueremo a partecipare alle vostre esperienze perchè da qualsiasi situazione si può sempre imparare.”

Un bacio a tutti.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

o staka restate sempre fedeli alla linea, non fa niente se ci sono pochi post, meno siamo meglio stiamo!!!
ciao STAKA!!!!! FORZA JUVEEEEEEE
Marco p.

Anonimo ha detto...

Siò... a sto punto fate un po' come volete... io alzo le mani, la mia parte l'ho fatta

Anonimo ha detto...

Saliazz è tornato e vede sempre meno commenti, ah ah!!!!

Anonimo ha detto...

A Saliazz, meno male che scrivi te...

Anonimo ha detto...

Lo sai che nn vi lascio mai soli..... Saliazz

Anonimo ha detto...

Comunque mettete qualche post nuovo e interessante, se no è normale che nessuno vi si fila.
E niente Oasis

Anonimo ha detto...

oh staka state diventando moscetti! com'è che nn mettete più post? finita la fantasia o nn avete più tempo?? Dai continuate per tutti noi!!!
Marco p.

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Avete scritto: "lanciata una critica, qualcuno ci ha risposto (il dubbio è: perché quando lanciamo delle tematiche nessuno si confronta?)"
la risposta è semplice:
è facile distruggere, molto più difficile è costruire...

Anonimo ha detto...

Ma quali fedeli...ritiratevi che state in tempo specialmente due persone del gruppo....

Anonimo ha detto...

comunque quella foto non si puo guardare cambiatela o togliete il personaggio a sinistra