"Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
AMICI MIEI atto I

venerdì 9 marzo 2007

Radio_Staka risponde…FEDELI ALLA LINEA.

Buttato l’amo il pesciolino abboccò…come ci aspettavamo, lanciata una critica, qualcuno ci ha risposto (il dubbio è: perché quando lanciamo delle tematiche nessuno si confronta?)
Prima cosa: il fatto di inserire meno video e più post non ci aiuterebbe ad aumentare il confronto (infatti nella prima parte del nostro mese di vita abbiamo inserito solo post, ma il confronto con i lettori non c’è mai veramente stato).
Seconda cosa: qualcuno ci ha paragonato a RaiTre…e lo ringraziamo; sul tema “o i commenti o la qualità” noi SCEGLIAMO la QUALITA’! (il termine eleganza deriva dal verbo latino eligere, che vuol dire SCEGLIERE…e lo Staka_Antonio ha detto si)
Terza cosa: noi inseriamo post diversi tra loro e quindi il target dovrebbe essere variegato sia come età che come livello culturale; il fatto che voi non rispondiate a nessun post forse vuol dire che non sono interessanti…(che sia chiaro, non scenderemo mai a fare un blog tutto del tipo “mi sono alzato questa mattina e il sole era più giallo di ieri, l’erba più verde, e il cielo più azzurro, la mia squadra ha vinto il campionato, la luna era bella ieri sera…”).
In definitiva NOI siamo Radio_Staka, non RDS…
Quarta cosa: non ci sentiamo affatto in crisi, anzi sentiamo il vento in poppa e lo stesso entusiasmo del primo giorno; non cerchiamo la bella figura ma il confronto.
Per concludere ribadiamo che non vogliamo affatto che voi cambiate il modo in cui realizzate i vostri post, ma vorremo solo un confronto quando inseriamo i nostri…se volete.
Infatti già nel post precedente abbiamo scritto:

Sappiate che questo fantastico servizio è stato creato per diffondere temi interessanti su cui confrontarsi, ma vogliamo ripetere che comunque noi abbiamo rispetto per i vostri pensieri, e continueremo a partecipare alle vostre esperienze perchè da qualsiasi situazione si può sempre imparare.”

Un bacio a tutti.

martedì 6 marzo 2007

Batman Goes Shopping

Ieri sono andato a fare la spesa, ma ho dimenticato di cambiare il vestito...

lunedì 5 marzo 2007

Lo Staka_momento...di RadioStaka


Cari lettori,
con grande dispiacere dell'intero staff radiostaka, notiamo che sono sempre meno i commenti sui nostri post, e sottolineiamo post, in quanto per noi i video e le canzoni sono fini a se stessi.
Crediamo che questa situazione sia determinata dal fatto che, o i nostri argomenti sono troppo seri e riflessivi, e voi non siete in grado, o non avete il coraggio di affrontare le nostre tematiche, oppure semplicemente non sappiamo scrivere.
Ma come detto settimane fa, in un post precedente, noi andiamo avanti, anche per una sola persona, perchè la rispettiamo, e CI rispettiamo, soprattutto per l'enorme sforzo che impieghiamo nel presentare argomenti sempre diversi, e non le solite cazzate da blog commerciali e infantili.
Sappiate che questo fantastico servizio è stato creato per diffondere temi interessanti su cui confrontarsi, ma vogliamo ripetere che comunque noi abbiamo rispetto per i vostri pensieri, e continueremo a partecipare alle vostre esperienze perchè da qualsiasi situazione si può sempre imparare.
E' vero che noi molte volte citiamo opere, frasi, o altro da capolavori già scritti e già criticati, ma lo facciamo semplicemente perchè amiamo la letteratura, ognuno a proprio modo, la rispettiamo, ed essa si ciba di se stessa, così e stato, così è, così sarà, perchè è stato tutto già scritto.
E citiamo:
"Noi siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni, circondata dal sonno è la nostra breve vita".
W.Shakespeare
(La tempesta, atto IV)


...e adesso criticateci pure...