"Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
AMICI MIEI atto I

mercoledì 28 febbraio 2007

GRAZIE ENNIO

Con questo video Radio_Staka rende omaggio al grande Ennio Morricone e all'oscar vinto domenica. Grazie Ennio!
Staka_Antonio

Lo Staka_Momento

di Staka_Marco

Con grande dispiacere ho notato che il passato post, quello sull'aneddoto legato a Charlie Caplin, non è stato commentato, ma può anche essere che vista l'ondata di materiale che ha colpito (finalmente!) questo blog, esso sia scivolato via così in fretta che magari non c'avete fatto caso, o magari c'erano cose più belle da commentare, oppure proprio non ve ne fregava niente.
Non importa, con grande sorriso, e come promesso, ora vi dirò la mia.
Credo che l'esperienza vissuta dall'immortale Charlie, oltre a dimostrare che una volta la vita delle star, senza la tv era più tranquilla, dimostra due cose essenziali, sempre secondo il mio parere, sia chiaro.
La prima è che spesso non si guardano mai troppo bene, e a fondo, le persone, e spesso si cade in luoghi comuni e prime impressioni che ci portano a sbagliare, capita, per fortuna si può rimediare.
La seconda, sempre secondo il mio modesto parere, è che forse noi guardiamo le persone in un modo strano, cioè le vediamo come ci piace a noi, e non come sono, magari preferiamo un finto belloccio, o un brutto simpaticone, alla versione reale, che magari avrà 1000 difetti.
Bisognerebbe fare come dice mio nonno?
Non fidarsi troppo dell'immagine dell'occhio, perché sennò il corpo si spaventa, e fidarsi delle sensazioni che può dare quel qualcuno o quel qualcosa?
A voi la risposta, ma vi saluto dicendovi che errare è umano, e una seconda occasione può essere data a tutti...almeno sulle apparenze.

martedì 27 febbraio 2007

DON'T PANIC

Quando siete sotto pressione vi do un consiglio...Ascoltate questo piccolo capolavoro dei Coldplay!Il pezzo "in studio" forse rende di più...ma in questa versione c'è anche l'armonica!Spettacolo!!!
Staka_Antonio