"Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
AMICI MIEI atto I

giovedì 19 marzo 2009

DIVAGAZIONE \ 2

Eccoolo il concept del nuovo "Piano" Casa, copiato ben bene. Da notare al secondo 10 un vero e proprio spunto progettuale concreto...cosa chiedere di più. Piano Casa, tutto sopra di te.

StakA_NTONIO

domenica 15 marzo 2009

Ce l'ho con...(4)

gutbesserwasser.freeblog.hu


Lo Staka_Marco


Cari lettori, questa volta ce l’ho con la Televisione Italiana, un discorso ovvio, ma troppo spesso sottovalutato dal “cittadino medio”.
E’ di qualche sera fa il pezzo sul Tg3 che parla di una ricerca fatta da “Medici Senza Frontiere”, i quali denunciano il fatto che molte Tv e Tg italiani danno troppo spazio alle vicende di gossip a discapito delle varie e lodevoli iniziative messe in campo da “M S F” e altre organizzazioni di questo tipo, con il risultato che, ad oggi, la sensibilità del cittadino viene parzialmente dirottata o peggio ancora repressa e quindi le varie campagne pro Terzo Mondo vanno a farsi benedire poiché in Italia ci si chiede se sia meglio “Amici” o “X-Factor” oppure si parla troppo di Briatore e Corona…mah!
Siamo un paese ignorante allora, o lo siamo o lo vogliamo essere, visto che secondo questi dati preferiamo scegliere programmi qualitativamente scarsi piuttosto che programmi si cultura generale o di informazione.
Ma questa è la nostra Italia, le nuove generazioni si stanno plasmando sotto messaggi pazzeschi. Sembra di vivere dentro “1984” di Orwell!!!
Stiamo facendo la fine di bambocci ignoranti, svegliamoci!
Basta con le finte icone!
Non è possibile che nel 2009 una massa di “furbi” bugiardi e racconta balle ci governino e formino le menti delle nuove generazioni con prodotti scarsi nelle Reti Tv. I Tg fanno sempre più schifo e le notizie sono sempre più mirate e strumentalizzate.
Avete notato che non si parla più di morti sul lavoro? Perché non ce ne sono più?
No perché non serve parlarne ora.
E tanto altro…svegliamoci!
Facciamola una maledetta rivoluzione Culturale diamine!