"Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
AMICI MIEI atto I

martedì 16 settembre 2008

Ciao Richard


Cari amici dello Staka Team, l'estate è terminata e con lei se ne sono andate via anche le vacanze. Spero vi siate rigenerati tutti abbastanza da affrontare con la solita grinta queste ultime battute accademiche (purtroppo non ultime per tutti).
A tal proposito vi ricordo con piacere la famosa teoria della "vriciatura", fondata dalla sezione restauro dello stakateam, la quale può essere utilissima fin dall'inizio di questo nuovo anno accademico.
La suddetta teoria, se applicata (preferibilmente ai laboratori), comporta un lavoro continuo e assiduo, martellante e testardo, fatto di continue accelerazioni di "sboronaggine", ma assicura un risultato di ottima qualità e di sicura soddisfazione, in quanto ottenuto quasi con la forza. Si arriva alla fine abbastanza provati, ma ne vale di certo la pena.

Per chiudere, come non ricordare cari amici miei la scomparsa di RICHARD WRIGHT, tastierista mitico dei Pink Floyd.
Avrebbe meritato un post a parte, ma credo che il modo migliore di salutarlo sia proprio insieme al "metodo" della "vriciatura", che lui avrà sicuramente seguito ad ogni tocco di tastiera o sintetizzatore.
Ascoltatevi "The great gig in the sky" in The dark side of the moon, Pink Floyd.
Magari con un bel bicchiere di wisky con ghiaccio, e un bel panorama metropolitano notturno davanti a voi.
E non dimenticatevi di alzare il volume e di aumentare i bassi.
Ciao Richard.



Andrea