"Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
AMICI MIEI atto I

sabato 24 marzo 2007

La questione TAV

Ciao ragazzi sono Staka Alessio.
Finalmente posso dare il mio contributo al blog.
Vorrei soffermarmi un pò sui temi sollevati da Beppe Grillo, un uomo che, con grande indignazione e coraggio, denuncia ormai da anni i diversi problemi che affliggono il nostro bel paese. Inizio dalla questione TAV con questo video.

Marco Travaglio con Beppe Grillo: no alla TAV!

mercoledì 21 marzo 2007

Lo Staka_Momento

di Staka_Marco

Cari amici lettori,
oggi voglio dedicare il mio spazio ad un'amica che sta passando un momento un po' così, visto che anche al sottoscritto è capitato un anno fa di passare una stessa situazione, così brutta, e mi avrebbe fatto piacere che qualcuno mi pensasse in quell'istante, ma la vita è così, e non tutti possono stare al tuo passo...
Scrivo queste due parole senza pretendere particolari commenti, perché l'argomento è troppo malinconico, ma così mi gira, e allora butto giù, magari non servirà a niente, ma citando l'immortale "Trippetta"..."a noi non ce ne frega un cazzo!"

"E' incredibile come in alcuni momenti della nostra vita ci si senta così piccoli, così inutili, come quando si è di fronte alla morte.
A volte basta uno sguardo per sentirsi meglio, un sorriso, un amico; ma altre volte proprio niente riesce a tirarci su.
Ma la cosa che ti fa stare peggio è quando con uno sguardo, con un sorriso, con la tua presenza non riesci a dare niente.
E allora ti senti ancora più piccolo di fronte alla morte, ma è proprio dal momento del nostro incontro con l'oscura signora, è proprio da quell'istante, che noi non siamo più soli...
Tirati su!"