"Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
AMICI MIEI atto I

lunedì 5 marzo 2007

Lo Staka_momento...di RadioStaka


Cari lettori,
con grande dispiacere dell'intero staff radiostaka, notiamo che sono sempre meno i commenti sui nostri post, e sottolineiamo post, in quanto per noi i video e le canzoni sono fini a se stessi.
Crediamo che questa situazione sia determinata dal fatto che, o i nostri argomenti sono troppo seri e riflessivi, e voi non siete in grado, o non avete il coraggio di affrontare le nostre tematiche, oppure semplicemente non sappiamo scrivere.
Ma come detto settimane fa, in un post precedente, noi andiamo avanti, anche per una sola persona, perchè la rispettiamo, e CI rispettiamo, soprattutto per l'enorme sforzo che impieghiamo nel presentare argomenti sempre diversi, e non le solite cazzate da blog commerciali e infantili.
Sappiate che questo fantastico servizio è stato creato per diffondere temi interessanti su cui confrontarsi, ma vogliamo ripetere che comunque noi abbiamo rispetto per i vostri pensieri, e continueremo a partecipare alle vostre esperienze perchè da qualsiasi situazione si può sempre imparare.
E' vero che noi molte volte citiamo opere, frasi, o altro da capolavori già scritti e già criticati, ma lo facciamo semplicemente perchè amiamo la letteratura, ognuno a proprio modo, la rispettiamo, ed essa si ciba di se stessa, così e stato, così è, così sarà, perchè è stato tutto già scritto.
E citiamo:
"Noi siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni, circondata dal sonno è la nostra breve vita".
W.Shakespeare
(La tempesta, atto IV)


...e adesso criticateci pure...



10 commenti:

Anonimo ha detto...

........nessun commento, nessuna critica, niente........
by
Saliazz

Anonimo ha detto...

Chi sarebbe mo sto Saliazz????!!!!???

Anonimo ha detto...

Saliazz staka più di voi messi insieme.......... parola di Saliazz

Anonimo ha detto...

Ora mi diverto...
Se volete più commenti mettete meno video e immagini, e più post, dato che proprio in questi si può esprimere un parere o una riflessione. Più post=più commenti
Inoltre se i post non ricevono commenti, forse vuol dire che il loro target è ristretto. Due soluzioni: 1 ve li tenete così; 2 date un rinnovamento generale allo stile. Decidete voi.
Comunque se dopo nemmeno un mesetto di vita già state in crisi...
In bocca al lupo

Anonimo ha detto...

E poi io il blog mica lo scrivo per i commenti! lo scrivo perchè così mi passa per la testa, e dei commenti non me ne cruccio.
Non siete un programma televisivo che dovete fare lo share!

Anonimo ha detto...

E comunque se vogliamo fare un paragone televisivo:
Angela c'ha il blog tipo canale 5, sa quello che colpisce l'occhio del navigante, e quindi si muove in quella direzione, punta sui sentimenti, sull'amore e sull'amicizia.
Io sto tranquillo per i cavoli miei, faccio la mia programmazione, fregandomene anche dei commenti un po' spigolosi,come la7.
Alexander non fa testo, perchè fa l'Inter-channel sul satellite.
Ora, voi siete stile RaiTre (ed è una cosa molto bella) però non potete pretendere di avere gli ascolti di canale5. Una cosa va sacrificata, o i commenti o la qualità.
...vedo già lo Staka_Antonio che scuote la testa...

Anonimo ha detto...

E NESSUNO HA FATTO GLI AUGURI A CARLA!!!!!!

Anonimo ha detto...

Saliazz sarà anche più staka dello staka originale, ma se non si qualifica non conta più di tanto

Anonimo ha detto...

Saliazz è dovunque!!!!

radiostaka@gmail.com ha detto...

Saliazz, scrive lo Staka_Antonio...qualificati gentilmente; bastano anche le iniziali puntate del nome...ti ripeto...qualificati gentilmente.Un idea forse ce l'ho?