"Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
AMICI MIEI atto I

domenica 18 febbraio 2007

Riflessioni tutte mie

Una volta Alan Iverson, stella della NBA, vistosi fischiato ed odiato in tutte le arene disse queste esatte parole: "Nel mondo siamo miliardi, in America milioni, nelle arene in migliaia. In molti mi fischiano, e molti di questi mi odiano, ma c'è qualcuno in giro che ancora mi ama. Questi miei fans possono essere 10.000, 1.000, 100, 10. Non importa, perché anche se ce ne fosse soltanto uno, sarà per lui che continuerò ad andare avanti... sempre! E lotterò per lui e per me stesso!
Perché?
Perché sono fatto così, e non voglio cambiare.
Quindi mi puoi odiare o amare, non mi importa, ma se mi odi allora mi devi rispettare, perché resto comunque un uomo vero!".

lo Staka_Marco

1 commento:

angela ha detto...

marco vorrei dirti taaaaaaaaaante cose!!!Ma è meglio che sto zitta...Ti ricordo solo che tu sei fatto in un modo,ok, ma anche noi siamo fatti a modo nostro...la cosa è reciproca,tu capisci noi e noi capiamo te, le cose funziano in maniera BIUNIVOCA...ok pretendere rispetto, ma pretenderlo senza avercelo per gli altri no, non sta bene! Tutto questo per dirti che a volte prima di SBROCCARE pensaci un pochino perchè poi le persone ce le fai restare davvero di caxxxo e questo non vuol dire rispettarle! Rispettarle significa sentire le proprie ragioni, rispettare te significa ascoltare le tue...dopo sei liberissimo di sbroccare quanto vuoi!
Non te la prendere marco, è solo un consiglio che ti do,a prescindere da come gli girano allo zingaro!!! baci baci!