"Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
AMICI MIEI atto I

giovedì 15 febbraio 2007

Lo Staka_Marco risponde...

Ciao ragazzi, questo spazio è tutto dedicato a voi, si proprio a voi 4 gatti che qualche volta mi fate la santa grazia di commentare i miei post...
Allora voglio cominciare ringraziando 6gg, per aver notato che scrivo solo io, beh forse sono l'unico che in questo momento ha un po' di tempo libero, ma spingerò per far scrivere qualcosa a quelli li...ps: FORZA JUVE!!!!
pps: auguri per il tuo compleanno, che è stato il 14 (ieri).
Ora voglio rispondere a Sasu, che si ostina a non capire niente di quello che gli dico, ma questo oramai accade da circa 10 anni o più.
L'articolo "essere Noel Gallagher" non voleva essere una pubblicità per un gruppo che non ne ha bisogno, ma era un tentativo (a questo punto non riuscito) di far capire, o di far notare, quella strana sensazione che ti attraversa il midollo quando ascolti un pezzo bellissimo, che poi può essere di chiunque, e che ti fa immaginare di essere lì, o di essere in un qualsiasi altro posto meraviglioso, che può essere anche il tuo pontile. E anche quella straordinaria capacità che ha un cantante, nel trasmettere emozioni, anche solo con una chitarra.
Questo era il senso dell'articolo, ma visto la musica che ascolti non potevo pretendere di più.
ps: non ci sono commenti perché mi ero dimenticato di rendere il pezzo aperto a commenti!
In ultima, ma non per importanza Angelina nostra, lascia perdere la mia Juve altrimenti si litiga, l'articolo sulla mia squadra del cuore non l'ho scritto io, leggere bene il nome please, sugli Oasis devo ancora darti quei famosi cd, allora si che per te saranno veramente "emozionanti".
In ultimo vi consiglio di leggere un po' di Dylan Dog, e scoprirete che non è solo un semplice fumetto, e forse un giorno, se mi sentirò in vena ve ne parlerò.
Grazie a tutti, e spero di non aver offeso nessuno, ma chi mi conosce sa come sono fatto, sa che non c'era malignità nelle mie parole, perché voglio bene a tutti, ma sa anche che certi nervi non vanno toccati...forza JUVE!!!!

2 commenti:

angela ha detto...

marcuccio non mi arrabbio + ormai....lo sappiamo davvero bene come si fatto...cmq,per i cd,te li porterò presto visto che la sett prossima riniziano le lezioni e starò sempre all'uni...quindi ci beccheremo e tra un aperitivo e l'altro ti porterò i cd che mi masterizzerai!!!baci baci!

angela ha detto...

ah dimenticavo....Angelina no...per carità!!!!