"Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
AMICI MIEI atto I

lunedì 12 maggio 2008

Ce l'ho con (2)

Cari lettori, ce l'ho con i mafiosi, che stanno in tv, sui giornali, per le strade, nei negozi...in parlamento....qui sotto vi ho inserito la puntata del 10 maggio di "Che tempo che fa..." che dopo questa intervista a Marco Travaglio (che dice solo verità, e quindi punge dove deve) è finita nell'occhi del ciclone mediatico...giornalisti schiavi! Maledetti! Parlateci dei problemi della Birmania, nessuno parla più del Tibet?!? L'Italia fa schifo!!! Iniziamola questa cazzo di rivoluzione CULTURALE CAZZO!!! Ci vuole coraggio!!!
Io ce l'ho soprattutto con te che vivi nell'indifferenza...sveglia!!!!

Lo Staka_Marco

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ce l'ho con te perchè parli troppo,lui perchè voti il PD, l'altro perchè stai sempre in pausa, quell'altra perchè ce l'hai sempre con lei, uno ne ha troppi, una forse no....

Anonimo ha detto...

chi?

Anonimo ha detto...

Grazie stakazzi!

Anonimo ha detto...

eh?ma sei pazzo?cosa vuol dire il primo messaggio?

Anonimo ha detto...

MrCaro staka_marco,
non ci serve Marco Travaglio in Tv,Berlusconi al governo,il giornalisti che non scrivono ciò che dovrebbero scrivere e Fabri Fibra che canta:
"SEI NATO E MORTO QUA...NATO NEL PAESE DELLE MEZZE VERITA'"
non ci servono molte altre di queste cose per capire in che situazione di merda stiamo vivendo.
Tu parli di rivoluzione,ma sono curioso di sapere TU come faresti a cambiare tutto.
non è nè una critica ne un attacco e solo una curiosità.
ne ho sentita tanta di gente come te che usa la parola Rivoluzione ma ancora non la trasformata nessuno in fatti e,a mio avviso,rimmarrà soltanto una parola di 10lettere senza un vero e proprio significato.
Perchè?
perchè dovremmo essere noi a darglielo.
Ricordati che per te fare la rivoluzione vuol dire SOGNARE e che il sogno è un'invenzione multiforme dell'anima.
Attendo tue risposte staka_marco
comunque,complimenti per il sito.
Mr.Madness

DFangio ha detto...

STAKA!!!!!
il meme vi ha nominati:

http://domenciofangio.wordpress.com/2008/05/15/la-catena-del-meme/

Anonimo ha detto...

Se si attuasse una rivoluzione culturale saresti il primo a perire !!!

Anonimo ha detto...

qualcuno mi decripti il primo messaggio!!

Anonimo ha detto...

Io mi stupisco di come la sinistra non faccia,quando ne ha la possibilità,delle leggi per evitare che dei pluricondannati stiano al Governo,e se anche alla sinistra non interessano le questioni spinose rigurdanti alcuni deputati,allora stiamo freschi e vuol dire che la corruzione dilaga ovunque.

Anonimo ha detto...

Caro Mr.Madness che mi chiedi qual'è la mia idea di rivoluzione, inizio chiedendoti scusa per il ritardo nel risponderti, ma solo oggi ho avuto la possibilità...
la mia idea è semplice, quanto complessa allo stesso modo, rivoluzione negli organi malati di questa società, rivoluzione nelle sezioni dei partiti, e non per divenire i segretari o i parlamentari di domani, ma semplicemente per cacciare coloro che approfittano delle buone idee e delle persone per i loro comodi.
L'esempio è la nostra arma migliore, pensiamo a uomini come Gandhi, io credo che oggi noi giovani ce ne freghiamo dei problemi della società, parliamo tanto ma non lottiamo per le nostre idee, ci lasciamo sopraffare dal sistema. Sai perchè credo sia importante stare attivamente nelle sezioni? Perchè se un domani saremo chiamati proporre qualche idea NOI dobbiamo proporre le notre idee con forza, senza paura. Non approfittare degli altri, ma dialogare, crescere con gli altri (sempre se gli altri te lo permettono), io sono un sognatore, ma noi ragazzi abbiamo sempre tante idee, ci lamentiamo sempre ma poi non facciamo mai niente. Prendi l'Università, mi vuoi far credere che tutto funzioni in modo corretto?
Nel tuo mondo non ci sono abusi? Assenteismi? Orari impossibili? Vogliamo parlare dell'inutilità dei master? Posso proporti tanti esempi, ma poi quando qualcuno propone di manifestare o di protestare perchè non si presenta nessuno?
Perchè siamo troppo viziati, questo è il problema, chiamami pazzo ma noi siamo troppo statici, ricordi le battaglie sociali fatte nel passato? Io credo che la nostra rivoluzione sta proprio in questo metodo: "entro nel sistema, lo capisco, e tento di migliorarlo da dentro" non ho la presunzione di dire che le mie idee siano giuste, ma almeno ho delle idee, e fidati, al contrario di quanto qualche maligno insinua io rompo sempre le scatole, ma UNA mano che tenta di applaudire al vento fa rumore ma non fa partire altri applausi.
Ora, per l'anonimo, non so chi tu sia, non mi interessa, mi sta anche bene che mi scrivi continue cattiverie sul blog (o magari lo fa qualcun altro non mi interessa) chi mi conosce veramente sa come la penso, per mia fortuna (e sorpresa) mi sono sempre trovato a raccogliere consensi e a crescere culturalmente grazie alle idee diverse dei miei amici perchè il dialogo aiuta a crescere, la critica vigliacca rende solo chi la fa un X qualsiasi e mal stimato dagli altri, poi se invece tu (ma anche qualcun altro) ama nascondersi, offendere, e denigrare in modo becero e poi si sente a posto con la propria coscienza, beh auguri amico, hai capito quant'è falso il mondo, e sicuramente ti ci troverai anche bene e accetterai e farai mille torti, perchè ti comporti proprio come quel male che NOI cerchiamo di fronteggiare, giustamente poi vai contro le mie idee, io critico il tuo mondo!

Mi scuso per queste parole, magari tu che hai scritto questo bel commento non ne sai niente, ma chi ha la coscienza sporca percepirà benissimo il mio messaggio. Il nostro è un blog libero, se volete commentare, se SENTITE (e lo dovete fare!) di voler esprimere una critica fatelo, e non abbiate nascondetevi non ce n'è bisogno. Se poi dovete solo offendere beh noi non possiamo mica piangere per voi...
Cosa vuoi dimostrare anonimo?
Per te sono un ladro?
Allora ti chiedo di mostrarmi ciò che ho rubato.
Sono un falso?
Portami le mie falsità.
Tu ti nascondi?
Mbè io non ne ho certo bisogno...forse tu si...

Un saluto a tutti e grazie per i commenti.

p.s.:Mr.Madness grazie per l'assist, spero di poter rispondere ancora ai tuoi commenti, questo mi è piaciuto. Ci tengo a chiarire che non ce l'ho con te, amo chi mi da un' opportunità di crescita con un confronto aperto.

p.s.: Anonimo...non ti preoccupare, noi non oscuriamo nessuno, puoi continuare la tua farsa.
Lo Staka_Marco

Anonimo ha detto...

Per Claudio, hai ragione, è per questo che io invito a stare attivamente nelle sezioni, forse un domani lo cambiamo veramente sto mondo...
Cmq vorrei chiarire con te una cosa, qualche settimana fa su un blog (credo su quello di Alessia)hai risposto ad una mia critica dove etichettavo un anonimo dicendogli che s'era capito chi era e che ci faceva solo brutte figure, beh non mi stavo rivolgendo a te, sennò te lo avrei detto, e poi sai che ti stimo fin dai tempi della scuola, con questo non voglio dire che non ti criticherei mai, ma in quel caso non ero io.
Lo Staka_Marco