"Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
AMICI MIEI atto I

mercoledì 19 settembre 2007

Lo Staka_Momento

di Staka_Marco

Salvate lo Staka_Antonio!!!

Cari lettori oggi non vi voglio annoiare con prediche o riflessioni varie, ma vi chiedo un grosso favore, a tutti voi che anche per scherzo ci visitate...
Il più talentuoso di noi staka vuole lasciarci, mancanza di tempo?
Mancanza di stimoli?
Non lo so, questo solo lui ce lo può dire...
E' da tempo che lo staka_Antonio, (per gli amici lo Staka_Antò) non ci regala le sue perle, mai banali...
Dateci una mano, lasciate qualche commento per aiutarmi a convincerlo...
Talenti come lui non si possono perdere, chiamatemi egoista, ma RadioStaka non sarebbe la stessa senza la sua vena culturale principale...
Scrivi porco zio Staka_Antò!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

antò comincia una "nuova stagione" con radio staka

Anonimo ha detto...

come? Ti ho appena,con piacere,scoperto....e tu vuoi lasciare? Un vero Staka(novista)non molla mai.Sarebbe una contraddizione in termini...Grazie per tutto, ragazzi!Se andate sul mio ultimo post, troverete una piccola dedica per voi..Ciao e...mi raccomando!Mai mollare!Ci s'ha bisogno di forza e intelligenza..a buon intenditor........poetarainer

Unknown ha detto...

Non pregiudicarti delle occasioni, in un momento sperduto nel futuro potresti aver voglia di sfogarti e anche se non è una delle tua attività primarie non chiudere mai le porte a nulla... E poi sempre pensando al futuro pensa come sorriderai rileggendo il tuo diario on-line: quello che sei stato, la strada che t'avrà portato ad essere quello che sarai!

Anonimo ha detto...

Caro staka antò non so chi tu sia ma avendo letto gli articoli dello staka marco posso ben comprendere il fatto che tu voglia abbandonare questo blog... fai bene, magari creane uno tuo indipendente...viva la cultura, solo lasciando questo blog e creandone uno tuo puoi mostrare al mondo blogghista la non cultura di chi ti accompagna in questa avventura da "giornalista"... per lo staka marco... ma fatti una cultura tu senza beneficiare di quella degli altri

Anonimo ha detto...

Caro staka Antani,
Non riesco a capire i motivi della tua defezione,
non riesco a capire perchè tutta questa voglia di abbandonare questo Staka-Mondo che tu e Marco avete creato,
non riesco a capire perchè andare via e mollare tutto, quando invece basterebbe lasciare un "chiuso per ferie"
Non riesco capire perchè fai, scrivi, dici tante cose interessanti e illuminanti, ed ora vuoi smettere!!!
COME FAREMO SENZA LO STAKA_ANTANI????????

Anonimo ha detto...

Carissimo anonimo sono felicissimo dei tuoi commenti, perchè sai proporre buone cose, dicendole però in modo cazzoso...mi sta bene, amo la critica, anche se la tua è soltanto una critica inutile e inadatta, cos'è per te la cultura? Mi sorprende un personaggio così ambiguo e vigliacco, perchè è troppo facile criticare senza caricarsi le proprie responsabilità, quant'è bello scrivere male delle persone che propongono qualcosa, in modo anonimo, ma va bene così! I tuoi commenti sono mirati alla mia persona, e penso che chi legge, e sono convinto che sia così, sia talmente intelligente da capire che sei solo una mosca che repressa, magari perchè non ha il coraggio di proporsi al mondo, va criticando aspramente le e solo le mie idee...ti chiedo di nuovo allora cos'è per te la cultura?
Io penso che in questo blog ci siano varie forme di cultura, ed è per questo che attira almeno un pò, perchè ci trovi di tutto, citazioni, temi personale, musica, politica...dalle mie parti si dice che quando la gatta non arriva a prendere l'uva, poi dice che è guasta...ma mi stai bene! Non posso pretendere il confronto con una persona, ma mi sta bene stare sul c.... ad un sig. nessuno, o come amo definirti un fantomatico mister X...
Credo in fine che questa esperienza ti potrà far crescere, il confronto è bello, se costruttivo, se ti nascondi dietro ad un dito non diventi un mito, ma uno qualunque...come pinco pallino...
Lo Staka_Marco

Anonimo ha detto...

"Caro" Staka marco ti ricordo che il signor NESSUNO è uno dei piu grandi eroi della mitologia latina... ma cosa ne puoi sapere tu povero ignorante... non sai neanche leggere visto che dici che in quesdto blog non c'è nulla di culturale... io ho detto che non c'è niente di culturale nei post che scrivi tu... Il mio anonimato non è nascondersi dietro ad un dito e se vuoi ti dico anche chi sono pezzente: mi chiamo Massimo Virdis, sono di milano, cambia qualcosa??? sei soddisfatto a sapere chi sono? contento te... impara dal tuo amico staka antonio... ma che cazzo ne puoi sapere tu che sei juventino... scommetto anche che sei pro moggi vero??? ma che te lo chiedo a fare... la risposta è chiara e scontata... Perche parlo di calcio? perche immagino sia l'unica cosa alla tua altezza... alla prossima.. MASSIMO VIRDIS

Anonimo ha detto...

Mi sembra che il sig. nessuno (Ulisse secondo me) fosse mitologia greca...cmq anche se sono ignorante come mi etichetti tu sono sempre un uomo libero, e in quanto tale sono libero di scrivere quello che voglio (libertà di parola) senza recare danno o offendere nessuno, poi dal mio punto di vista la parola cultura (La nozione di cultura appartiene alla storia occidentale.
In sintesi, la cultura può essere vista come l'identità di un popolo (comprendendo la lingua, i costumi, la religione, la moneta ecc.), tuttavia si possono anche distinguere due concezioni fondamentalmente diverse:
-Una concezione umanistica o classica presenta la cultura come la formazione individuale, un’attività che consente di “coltivare” l’animo umano (deriva infatti dal verbo latino colere);
- Una concezione antropologica o moderna presenta la cultura come il variegato insieme dei costumi, delle credenze, degli atteggiamenti, dei valori, degli ideali e delle abitudini delle diverse popolazioni o società del mondo. Concerne sia l’individuo sia le collettività di cui egli fa parte.)può anche essere inteso come conoscenza del calcio, poi noto che mi accusi di non saper leggere, ma io non ho scritto che sui post che scriviamo non c'è cultura, anzi dal mio punto di vista ci sono varie forme di cultura (e anche questo te lo avevo già scritto) cmq siccome ritengo che ci sia ancora la libertà di parola, come scritto già sopra, ritengo che sia un mio diritto scrivere qualsiasi cosa di qualsiasi genere sul mio spazio, questo può anche risultare oggetto di critica e mi sta bene. Quello che non mi sta bene è il tentativo assolutamente fuori luogo e "fuori legge" (nel senso che secondo me è una cosa assolutamente sbagliata) di far tacere le persone, le loro idee (stupide o inutili che esse possano essere) in fondo ritengo questo blog uno spazio libero, dove mettere quello che voglio, e dove tutti possono esprimere quello che pensano...senza tentare di chiudere il pensiero in un inutile gabbia come cerchi, anche se forse inconsciamente, di fare tu. Concludo dicendoti che apprezzo il tuo interesse per il nostro blog, la reputo una cosa positiva, ma ti chiedo un favore, puoi commentare in modo positivo, negativo, o anche non commentare se non ti piace il tema, ma ti prego non offendere la nostra intelligenza, anche se questa non si rivela alla tua altezza...grazie e arrivederci.
Lo Staka_Marco

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,sono "Sara l'altra" del blog di Sant'Apollinare!...ho letto l'SOS dello Staka_Marco e lascio volentieri un commento per tentare di convincere Antonio a rimanere nel gruppo...conosco le "perle mia banali" dello Staka_Antonio perchè mi capita di ascoltarle "dal vero" però credo ke sarebbe molto bello se lui volesse continuare anche a scriverle per dare a tutti l'opportunità di conoscere i soui pensieri...
continua a scrivere!!!

angela ha detto...

La cultura non è copiare definzioni dal dizionario....non è riportare qualche frase,aforisma celebre su questo blog ed aprire "dibattiti intelligenti" che sfociano spesso in discussioni che oltraggiano la vera cultura...la cultura vera non si ostenta! Non c'è bisogno di sottolineare ogni volta ( anche vantandosene...ma vantandosi de che!!!)che stai divulgando cultura, che quello che scrivi è cultura, che tu praticamente sei un acculturato! Se fosse vera cultura e se a scrive fosse un vero acculturato allora non lo scriverebbe, non sarebbe necessario avvisare gli altri che qui c'è solo cultura...Il vero acculturato non ammette di essere tale, sono gli altri che lo riconoscono in quanto tale...

Non voglio offendere nessuno però forse se non si ostentasse troppo sul proprio livello culturale si eviterebbe di incombere in discussioni non troppo piacevoli!
Cari staka se davvero la vostra è cultura non cadete nella trappola delle provocazioni perchè chi capisce il vostro grado di cultura continuerà ad apprezzarlo, chi non lo ritiene alla propria altezza andrà via,chi viene qui in continuazione e vi critica vuol dire che dopotutto un minimo di interesse ce l'ha!
Fedeli alla vostra linea o no? Ed allora andate avanti cosi non cercate di dare per forza chissà quale livello culturale al vostro blog, siate voi stessi che è meglio...e se la cultura c'è vedrete che uscirà da sola...come in passato è gia uscita!

Anonimo ha detto...

Precisiamo non ho detto che sono un acculturato, ma rispondevo a colui che diceva che non ripotavamo alcun tipo di cultura, e così mi pareva giusto evidenziare cosa si intende per cultura...poi io non credo di "scrivere" cultura, anzi forse una forma di cultura, che sarà anche scarsa, ma sempre cultura è...per il resto concordo con la seconda parte del commento
Lo Staka_Marco

Anonimo ha detto...

Brava Angeletta! Hai sempre le parole giuste al momento giusto. Cari Stakii non esiste una definizione di ciò che è culturale o meno, perciò fate, dite, scrivete, ciò che sentite più vicino a voi. METTETECI IL CUORE. COme dice Angela, qualcuno vi criticherà, qualcuno vi amerà, qualcuno rimarrà indifferente, ma è la vita, non si può piacere a tutti... le teste di (xxxxx) cavolo sono equamente distribuite in tutto il mondo...